Back to top

Autore Topic: Operazione "complicata" con il CSS e acymailing (css suffix, classi distinte)  (Letto 1019 volte)

Offline Riccardo85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, il mio problema è leggermente "complicato". Devo assegnare due diversi CSS a due differenti moduli di acymailing, che sono tuttavia l'uno la copia dell'altro.
Questo è il sito: http://arsmemoriae.altervista.org/
Se voi cliccate sull'immagine centrale con scritto "newsletter", vi si aprirà una finestra che è uguale, graficamente, al modulo presente nella colonna sinistra (sotto il menù). Io vorrei fare in modo che la grafica del modulo aperto cliccando sull'icona appaia graficamente diverso da quello della colonna.
Se modifico le impostazioni del css dal menù configurazione di acymailing, ovviamente le modifiche si applicano a TUTTI i moduli, quindi non si risolve il problema.
Sul forum di acymailing mi hanno detto che devo prima creare due moduli distinti (già fatto) e poi devo aggiungere al secondo un "css suffix" in modo da creare due classi distinte a cui attribuire due css distinti. Più di questo non mi hanno saputo dire. Io non ho la benché minima idea di cosa sia un css suffix e come fare per creare due classi distinte, qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Riccardo85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ok grazie, proverò a vedere cosa riesco a tirarci fuori.

Web Design Bolzano Kreatif