Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore 400 - Bad Request  (Letto 1320 volte)

Offline emisp76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Errore 400 - Bad Request
« il: 06 Mar 2014, 23:45:59 »
Salve a tutti, oggi pomeriggio tutto ad un tratto, il front end del mio sito funzionava, mentre quando volevo entrare del back end mi restituiva l'errore "Errore 400 - Bad Request".
Dopo aver cercato qualche soluzione, mi son fatto prendere dalla rabbia ed ho cancellato il sito tramite ftp e svuotato il db di con mysql di *****.
Ho reinstallato Joomla!, effettuato tutte le operazioni, cambiato password, ma quando provo ad entrare nel pannello di amministrazione mi da sempre lo stesso errore...
Da cosa dipende? cosa posso fare? AIUTATEMI!!! sono disperato!
Grazie mille!
« Ultima modifica: 06 Mar 2014, 23:53:27 da emisp76 »
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre.  (Abraham Lincoln)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Errore 400 - Bad Request
« Risposta #1 il: 06 Mar 2014, 23:48:20 »
è un problema di oggi, se avessi fatto una piccola ricerca ti saresti accorto che non sei il solo che oggi ha avuto il problema.

Cerca e vedrai cosa devi fare........niente di particolare, solo aspettare.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline emisp76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore 400 - Bad Request
« Risposta #2 il: 06 Mar 2014, 23:52:36 »
Noooooo!!!  :'( :'( sono una f..a!! :-[ :-[ vabbè che il sito era ancora in fase sperimentale per cui non ho perso niente.. ma mi sono fasciato il capo con mille supposizioni!

Pazienza, come dice il detto, sbagliando s'impara!

Grazie mille per la riposta! :D

Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre.  (Abraham Lincoln)

Web Design Bolzano Kreatif