Back to top

Autore Topic: Sottocategorie Joomla 3.2  (Letto 1143 volte)

Offline cannellino92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sottocategorie Joomla 3.2
« il: 07 Mar 2014, 12:08:42 »
Salve, vi pongo un nuovo quesito. Ho creato un classico menų verticale, dove all'aperture di una sottocategoria di quella principale, si aprono degli articoli in modalitā "Blog". Poichč in una sottocategoria devo mettere pių articoli, qual'č il modulo che mi consente di visualizzare singolarmente, appunto, tutta la serie di articoli? Se assegno "articolo singolo", poi mi si creano ulteriori sottocategorie che non voglio nel menų principale.

scusate la mia ignoranza  ;D

grazie a tutti

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Sottocategorie Joomla 3.2
« Risposta #1 il: 02 Apr 2014, 09:46:02 »
Non č chiarissimo cosa tu voglia ottenere.

Comunque i moduli che permettono la visualizzazione di articoli sono diversi (newsflash, latest articles, ...), e puoi assegnarli alla pagina specifica.

Le voci di menų articolo che permettono di visualizzarne pių d'uno sono: category (singola categoria vista blog o lista), e frontpage (idem), scegli il pių adatto.
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Web Design Bolzano Kreatif