Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione menų  (Letto 946 volte)

Offline emisp76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione menų
« il: 13 Mar 2014, 12:06:31 »
Buongiorno a tutti,

ho da poco installato il nuovo template purity iii, ma quando vado a visualizzare il menų dal mio smartphone non riesco a visualizzarlo correttamente, il menų non scorre in basso e non riesco a visualizzare tutte le voci del menų...
Devo settare qualche impostazione particolare? precedentemente avevo provato un altro template, sempre responsive che perō dal cellulare mi faceva visualizzare il menų in un altro modo, mi apriva il menų direttamente in un altro riquadro, con le voci da selezionare e un punto verde a lato per la selezione... ed era  perfetto!
Scusate il linguaggio tecnico "de noiartri"

Un saluto a tutti!
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre.  (Abraham Lincoln)

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione menų
« Risposta #1 il: 02 Apr 2014, 09:47:40 »
Tecnicamente la dicitura sarebbe "de noantri".

Ti sconsiglio vivamente di provare a risolvere il problema su purity, non č un framework leggero, ci metti meno a trovare un modulo menų che ti soddisfi oppure segnalare il problema a joomlart che presumibilmente dovrebbe intuire l'importanza della modifica e risolverti prontamente il problema.
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Web Design Bolzano Kreatif