Back to top

Autore Topic: [risolto] impossibile selezionare articolo - creazione voce di menų  (Letto 1042 volte)

Offline lefataliste

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato il sito all'ultima versione stabile della 2.5 non riesco pių a selezionare gli articoli nella creazione di voci di menų.
Invece di aprire una pagina popup apre una pagina e cliccando sull'articolo non accade nulla.
La finestra popup funziona invece quando per esempio mi fa selezionare il tipo di menų che voglio.
  • [size=78%]Il database risulta "up-to-date", [/size]
  • [size=78%]ho svuotato la cache di sito e browser,[/size]
  • [size=78%]ho provato con un altro browser (sia chrome che firefox),[/size]
  • [size=78%]ho attivato la segnalazione di errori ma ricevo solo una roba su adminexile e su rokgallery che mi pare ci fossero pure prima[/size]
Mi era capitato su di un altro sito ma č scomparso quando č si č aggiornato.. Ora che ho appena aggiornato non posso contare su questa cosa :(
Qualche idea?
Rimango a disposizione per eventuali altri info.
Grazie
« Ultima modifica: 08 Mar 2014, 00:13:54 da lefataliste »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:impossibile selezionare articolo - creazione voce di menų
« Risposta #1 il: 07 Mar 2014, 18:22:01 »
sovrascrivi il tuo sito trasferendo via ftp il pacchetto completo della solita versione installata, escludendo la cartella "install"
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lefataliste

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:impossibile selezionare articolo - creazione voce di menų
« Risposta #2 il: 08 Mar 2014, 00:13:15 »
ho reinstallato roknavmenu ed il problema si č risolto.. ho reinstallato pezzo pezzo i moduli e i plugin per vedere se cambiava qualcosa..
spero torni utile a qualcuno :)

Web Design Bolzano Kreatif