Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Pocha Gallery- se non sei loggato le foto si vedono singolarmente  (Letto 2441 volte)

Offline t357021

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Sono un principiante e sto cercando di implementare un mio sito personale.
Ho cercato nel forum (sia questo che in quello di Phoca) ma non ho trovato nulla che chiarisse il mio inconveniente.
Vi spiego:
Ho installato la versione Phoca Gallery 3.2.7 su Joomla 2.5.18 stable.
Ho creato le mie categorie, caricato le foto, e ho fatto tutte le configurazioni del caso.
Tutto ha funzionato bene fino ad oggi (che sono andato a provarlo).

Oggi sono sul sito tornato per visualizzare le immagini e trovo che le foto, se non sei loggato, si vedono singolarmente senza Shadowbox e per tornare indietro devi utilizzare il back del browser.

Prima di accorgermene avevo aggiornato Joomla alla versione 2.5.19, fatto altre modifiche tipo , caricato un nuovo modulo Login, e attivato ReCaptcha, e non ho più badato a Phoca Gallery.
Non riesco a capire a cosa possa essere dovuto questo inconveniente, qualcuno ha qualche idea su dove controllare?
Grazie
« Ultima modifica: 09 Mar 2014, 07:47:51 da t357021 »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Pocha Gallery- se non sei loggato le foto si vedono singolarmente
« Risposta #1 il: 08 Mar 2014, 16:26:25 »
Ciao t35.. e benvenuto nel forum  :)

forse nelle ultime cose che hai installato si è generato un conflitto di librerie javascript, prova a disattivare il nuovo modulo login se presente, nella pagina della gallery, pulisci la cache del browser e quella di joomla per vedere se fosse quel modulo a dare noia... visto che le foto funzionano solo se... loggati!  ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline t357021

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pocha Gallery- se non sei loggato le foto si vedono singolarmente