Buon giorno, credo di aver una bella gatta da pelare e per questo chiedo aiuto al forum.
Questo è il sito in questione :
LINKHo fatto un aggiornamento dalla versione 1.7 a 2.5, l'aggiornamento è andato a buon fine.
Dopo di chè ho fatto un backup con akeeba backup per trasferirlo sul mio ftp e poter fare delle modifiche in tranquillità.
Però scopro che alcuni link non funzionano.
Ad esempio es considerate i link degli 8 quadrati,noterete che non funzionano, ci sono anche due link nel main menù che non funzionano però riesco a sistemarli.
Smanettando, con un click ero riuscito a sistemare, poi riprovando non ci sono più riuscito, allora ho rifatto il menù e ho assegnato ad ogni voce del menù un articolo, e come potete vedere mi funziona :
LINK, tranne un video che non visualizzo e un paio di articoli scritte in parentesi graffe.
Al di la della mia soluzione , secondo voi posso risolvere in qualche modo? Eventualmente poi prendiamo in considerazione l'ipotesi di rifare il menù.
Grazie anticipatamente.
EDIT : ho anche una copia da FTP del sito, prima dell'aggiornamento e ho anche un esportazione del database, però non ricordo se l'ho fatto prima o dopo dell'aggiornamento. Eventualmente si potrebbe fare un downgrade semplicemente?