Back to top

Autore Topic: Migrazione fallita e pannello amministrazione non più gestibile.  (Letto 1398 volte)

Offline bragazzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
Gestisco il sito www.siulpnuoro.it ancora sulla versione j1.5. Ieri ho deciso di migrare alla 2.5 ma ho fatto danno.
Ho letto le guide e ho fatto i backup sia da filezilla che da mysql. Quindi ho installato redmigrator. Al momento dell'attivazione tutto è diventato bianco. Ho provato a ripristinare i backup e sono riuscito ad ottenere solo il sito online.
Quando entro nell'amministrazione ottengo questi errori.

Warning: require_once(/web/htdocs/www.siulpnuoro.it/home/sito/administrator/components/com_jfusion/models/model.factory.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in/web/htdocs/www.siulpnuoro.it/home/sito/plugins/authentication/jfusion.php on line 23Fatal error: require_once() [function.require]:

Failed opening required '/web/htdocs/www.siulpnuoro.it/home/sito/administrator/components/com_jfusion/models/model.factory.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in/web/htdocs/www.siulpnuoro.it/home/sito/plugins/authentication/jfusion.php on line 23

Non sono un mago con queste cose, mi considero un principiante e necessito di un aiuto immane. Tra l'altro se qualcuno volesse seguirmi anche nella migrazione non sarebbe male.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri preziosi consigli.
« Ultima modifica: 07 Mar 2014, 08:37:31 da bragazzi »

Offline bragazzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Migrazione fallita e pannello amministrazione non più gestibile.
« Risposta #1 il: 07 Mar 2014, 10:33:53 »
Seguendo la stringa degli errori e cancellando l'errore che veniva segnalato, sono giunto a quest'altro

Fatal error: Call to undefined method stdClass::onAuthenticate() in /web/htdocs/www.siulpnuoro.it/home/sito/libraries/joomla/user/authentication.php on line 121

Però qui...ho aperto il file ma era arabo :-\

Offline bragazzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Migrazione fallita e pannello amministrazione non più gestibile.
« Risposta #2 il: 08 Mar 2014, 10:36:42 »
Ho provato anche a uplodare di nuovo tutte le cartelle di joomla ma nulla da fare.

Ragazzi aiutatemi vi prego!

Web Design Bolzano Kreatif