Back to top

Autore Topic: Componente per gallery bilingue  (Letto 1412 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente per gallery bilingue
« il: 10 Mar 2014, 09:09:31 »
Ciao amici,
sono alla ricerca di un componente che esponga articoli ed immagini esattamente come quello di cui vi metto il link di seguito:

http://www.dizi.lt/labs/demo-frontend

questo che vi ho trascritto andrebbe benissimo (tra l'altro è anche free) se non fosse che si può usare con una sola lingua mentre il mio sito è in 2 lingue. Con il componente di cui sopra per farlo in 2 lingue sarei costretto a creare 2 categorie per ogni immagine al fine di scrivere in una categoria la descrizione in italiano e nell'altra categoria quella in inglese. Io avrei in definitiva bisogno di un componente esattamente uguale a quello che vi ho scritto ma che consenta comntemporaneamente di inserire il testo italiano ed il testo inglese una volta sola per ohni immagine. Poi quando l'utente clicca sulla versione italiana vede la descrizione in italiano quando fa click su quella inglese vede la descrizione in lingua inglese.
Spero di essermi spiegato bene circa l'obiettivo che desidero raggiungere.

Fatemi sapere.

Grazie 1000

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Componente per gallery bilingue
« Risposta #1 il: 02 Apr 2014, 09:43:24 »
Non conosco il componente, ma se non è scritto in maniera troppo assurda, falang può aiutarti a tradurlo. Infatti puoi tradurre qualunque componente con falang, ti basta scrivere il file xml prendendo spunto per esempio da administrator/components/com_falang/contentelements/banners.xml
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Offline pi.v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente per gallery bilingue
« Risposta #2 il: 02 Apr 2014, 10:33:55 »
Ciao,

io uso JoomGallery con Falang. Sul sito di Falang c'è l'apposita estensione per tradurre categorie e immagini d JoomGallery.

Funziona alla grande.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif