Back to top

Autore Topic: Modulo distanze  (Letto 1004 volte)

Offline Roby77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo distanze
« il: 12 Mar 2014, 00:50:41 »
Salute a tutti.
Avrei bisogno di un modulo (o componente) che mi permetta di visualizzare la distanza tra 2 o più indirizzi.
Faccio un esempio:
Creato un database con tutti i ristoranti di Cuneo, inserendo un indirizzo mi da come risultato la lista dei ristoranti in ordine di lontananza dall'indirizzo inserito.
Esiste una soluzione gratuita per questo?

Grazie a tutti per l'attenzione!

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modulo distanze
« Risposta #1 il: 12 Mar 2014, 00:54:42 »
Ciao, se cerchintr le exstension di joomla sicuramente qualcosa trovi, magari non proprio free, ma aicuramente a buon mercato. Ho provato a fare un rcierca con distance, questo è il risultato:
http://extensions.joomla.org/search?q=Distance+

Se ti sbatti un pò trovi di sicuro
Buon lavoro

Offline Roby77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2014, 01:05:09 »
Grazie della risposta, ma sono giorni che spulcio la JED e non ho trovato nulla che facesse al caso mio per Joomla 3. La ricerca "distance" che mi hai consigliato (con tutte le declinazioni possibili di genere e di lingua) a parte il dare per il 95% risultati che non hanno attinenza con la mia richiesta mi porta ad estensioni che non mi danno cio' che mi servirebbe, cioè una lista delle "location" e le relative distanze da un punto di partenza inserito dall'utente (non necessariamente dal front-end).

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2014, 01:11:05 »
Avevo visto **** dentro la jed. Comunque se non la trovi mi sa che ti tocca farlo a manina anche perchè tecnicamnete vorresti replicare foursquare più o meno.... A meno chè.... Guarda su google places se ti permette di inserire le api nel sito

edit: rimosso riferimento a estensione commerciale

« Ultima modifica: 12 Mar 2014, 13:17:49 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif