Ciao a tutti,
ho un problema fastidioso su un joomla 2.5.14
nel mainmenu ho varie voci di menu con una serie di "figli" una di queste è la voce il prodotto che ha la seguente struttura:
- Il Prodotto - Visualizzazione categoria virtuemart - url:miosito.it/il-prodotto.html
- come funziona - Visualizzazione singolo articolo - url:miosito.it/il-prodotto/come-funziona.html
- il montaggio - Visualizzazione singolo articolo - url:miosito.it/il-prodotto/il-montaggio.html
- video tutorial - Visualizzazione singolo articolo - url:miosito.it/il-prodotto/video-tutorial.html
- il seggiolino - Visualizzazione singolo articolo - url:miosito.it/il-prodotto/il-seggiolino.html
- funzione Alert - Visualizzazione singolo articolo - url:miosito.it/il-prodotto/funzione-alert.html
il mio problema è che la voce di menu
funzione Alert non mostra il contenuto associato, ma mostra il contenuto associato alla voce di menu
il prodotto, se sposto la voce di menu
funzione Alert come figlio sotto a
come funziona trasformando il menu così:
- Il Prodotto - Visualizzazione categoria virtuemart - url:miosito.it/il-prodotto.html
- come funziona - Visualizzazione singolo articolo - url:miosito.it/il-prodotto/come-funziona.html
- funzione Alert - Visualizzazione singolo articolo - url:miosito.it/il-prodotto/come-funziona/funzione-alert.html
- il montaggio - Visualizzazione singolo articolo - url:miosito.it/il-prodotto/il-montaggio.html
- video tutorial - Visualizzazione singolo articolo - url:miosito.it/il-prodotto/video-tutorial.html
- il seggiolino - Visualizzazione singolo articolo - url:miosito.it/il-prodotto/il-seggiolino.html
- funzione Alert - Visualizzazione singolo articolo - url:miosito.it/il-prodotto/funzione-alert.html
ottengo l'errore "categoria non trovata" ma non riesco in alcun modo a visualizzare il contenuto se non tramite l'url diretto: miosito.it/component/content/article/ID
ho già provato a rigenerare le voci di menu, ma nulla.
ho verificato gli accessi, i permessi ecc... ma nulla.
se sposto la voce al primo livello quindi non è figlia di nessuno la vedo, non so più dove sbattere la testa! help!