Back to top

Autore Topic: RG_EMULATION è `ON` invece di `OFF`  (Letto 2088 volte)

Offline Drev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RG_EMULATION è `ON` invece di `OFF`
« il: 13 Giu 2007, 23:52:29 »
Durante l'installazione e nache successivamente mi viene detto che questo paramentro è su ON invece che su OFF. Mi può causare problemi? Leggendo il paragrafo a riguardo che mi era stato linkato, credo di aver capito che cambiare i fattori di questo parametro fosse sconsigliato se l'operatore non avesse una buona conoscenza di programmazione. Mi affido a voi quindi: devo metterlo su OFF o lo tengo così com'è?

Offline rino69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: RG_EMULATION è `ON` invece di `OFF`
« Risposta #1 il: 14 Giu 2007, 00:07:34 »
Durante l'installazione e nache successivamente mi viene detto che questo paramentro è su ON invece che su OFF. Mi può causare problemi? Leggendo il paragrafo a riguardo che mi era stato linkato, credo di aver capito che cambiare i fattori di questo parametro fosse sconsigliato se l'operatore non avesse una buona conoscenza di programmazione. Mi affido a voi quindi: devo metterlo su OFF o lo tengo così com'è?
http://forge.joomla.it/documenti-forge/messaggi-di-sicurezza-in-joomla-1.0.11-3.html
la vita e una tempesta  prenderla in c***o e un lampo
www.nonnaamelia.com prodotti tipici siciliani

Offline Drev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Giu 2007, 01:02:15 »
ascolta ho detto che ho già letto quel paragrafo, ma non capisco cosa mi conviene fare
http://forge.joomla.it/documenti-forge/messaggi-di-sicurezza-in-joomla-1.0.11-3.html

Offline andrea smeraldi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Giu 2007, 18:24:06 »
devi aprire il file globals.php e alla linea "define rg_emulation" invece di 1 devi mettere 0 (c'è anche scritto nel commento).

Offline Drev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2007, 21:51:15 »
devi aprire il file globals.php e alla linea "define rg_emulation" invece di 1 devi mettere 0 (c'è anche scritto nel commento).
ma è necessario metterlo su OFF o lasciarlo su ON non crea problemi?

Offline magicolotto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Giu 2007, 15:07:38 »
define rg_emulation" invece di 1  a 0

se si fa questo i problemi di sicurezza sono finiti?

Web Design Bolzano Kreatif