Riconosco di essere leggermente imbranato, non sono svizzero, ma un emigrante che si trova nella Svizzera tedesca da 60 anni e purtroppo ho solo il titolo di studio di quinta elementare.
Detto questo: Il menu nascosto ha sempre funzionato fino alla versione 5.1 Dopo avere installato il 5.6.0 mi sono accorto che quando facevo un articolo, lo mettevo nella categoria "prima pagina" e lo mettevo in evidenza non compariva sulla pagina principale. Se lo metto senza categoria, viene in prima pagina ma poi con il "leggi tutto" mi trovo i moduli nella pagina successiva. Se copio lo stesso articolo su uno precedente tutto funziona bene come prima.
Ho aggiornato il PHP al 5.6.22 senza risultato, ho controllato e paragonato i parametri della versione 5.1 e 5.6 senza trovare differenze. Ho caricato il file sul computer (localhost) per vedere se è colpa del Provider e non ho avuto nessuna differenza. Giustamente mi hanno scritto che avrò qualcosa di configurato male perché agli altri funziona. Ne prendo atto e copierò gli articoli sopra i vecchi. Grazie a tutti.
Vittorino