Salve,
cerco un plugin (o altro sistema) che mi permetta di inserire nel corpo del testo di un articolo, un'immagine di background visibile da una finestra che taglia il corpo del testo (là dove ho inserito l'immagine) e scorre sotto in parallasse. La spiegazione cosi articolata è poco chiara, a differenza dell'esempio che riporto che spiega più chiaramente di cosa ho bisogno:
http://mag.newsweek.com/2014/01/24/bangkok-thailand.htmlil plugin deve essere compatibile con il componente K2, con possibilità di inserire la didascalia della foto (caption) cosi come funziona l'inserimento delle immagini in K2. Il plugin avrà la possibilità di essere configurato per definire l'altezza della finestra che mostra l'immagine, deve fare il resize dell'immagine al momento dell'upload (quindi il caricamento dell'immagine è contestuale all'inserimento nel testo), il plugin avrà i parametri di resize e le varie opzioni di crop e aspect ratio (come minimo deve ridimensionare rispettando le proporzioni. tassativo)
per maggiori dettagli proseguo in fase di trattative rispondendo alle domande che possono essere utili per la realizzazione.
OFFRO compenso con fatturazione, pagamento alla consegna e caratteristiche richieste soddisfatte.Alessandro Cirina
Grafica e Multimedia
P.iva 03121980928
Via Machiavelli, 36 Selargius "Su Planu" (CA)
Cell. 349 5288929 - Fax. 0707731909
a.cirina@gmail.com -
www.alessandrocirina.it