Back to top

Autore Topic: installazione estensioni time exceed  (Letto 946 volte)

Offline der kaiser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione estensioni time exceed
« il: 19 Mar 2014, 11:29:57 »
Da un paio di giorni sto cercando di creare un nuovo sito (http://campetto2014.altervista.org/), purtroppo quando tento di installare delle estensioni la pagina rimane "in aggiornamento" per parecchio tempo e quando finisce non succede assolutamente nulla, l'estensione non è installata e non viene visualizzato alcun messaggio.
Essendo la prima volta che mi capita qualcosa del genere, e avendo lavorato su un altro sito joomla fino a un mese fa senza alcun problema di questo tipo, non so a cosa possa esser dovuto ...
Ho fatto diverse prove installando joomla direttamente come "applicazione" suggeritami dall'hosting (quindi lasciando a loro la creazione dell'utente Super User), ho installato versioni "pulite" (quindi senza modifiche al robots, all'htacces, ecc ecc) quali 2.5.6, 2.5.14, 2.5.19, migrato dalle 2.5.6 e 2.5.14 alla 2.5.19, controllato logs e tmp (i path
Codice: [Seleziona]
public $log_path = '/membri/campetto2014/logs';
   public $tmp_path = '/membri/campetto2014/tmp';
sono corretti), ma il problema persiste.
Specifico che non si presenta sempre, qualche volta una stessa estensione viene installata correttamente e qualche volta la pagina rimane in aggiornamento senza poi dare risultati.

EDIT: provato a installare estensioni su un altro sito che gestisco, sempre con lo stesso hosting, il problema non si presenta e le estensioni vengono installate normalmente.
Aggiungo che dopo aver attivato "debug sistema", in seguito a un nuovo tentativo di installazione, ho visualizzato questo:

Avete suggerimenti? Grazie
« Ultima modifica: 19 Mar 2014, 13:15:32 da der kaiser »

Web Design Bolzano Kreatif