Back to top

Autore Topic: JoomShopping Multivendor  (Letto 1897 volte)

Offline sbrikiki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JoomShopping Multivendor
« il: 20 Mar 2014, 16:40:01 »
Salve,
Ho necessità di creare un sito e-commerce con funzione Multivendor, cioè in cui ogni utente registrato come venditore possa inserire in autonomia i propri prodotti.
Sapete se questo è possibile con JoomShopping.

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:JoomShopping Multivendor
« Risposta #1 il: 20 Mar 2014, 17:13:19 »
ti occorre un prodotto che nasca con queste caratteristiche avanzate, un CMS specifico per e-commerce vedi magento
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline sbrikiki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mar 2014, 17:38:35 »
ti occorre un prodotto che nasca con queste caratteristiche avanzate, un CMS specifico per e-commerce vedi magento
Ho già dato un occhiata a magento, ma non capisco se supporta il multivendor, in alcuni articoli ho letto che esiste un estensione ma non ho trovato nulla. Su joomla non si puo' fare nulla, usando anche qualcosa di diverso da JoomShopping?

Grazie

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mar 2014, 19:04:19 »

ciao,
 non conosco programmi free che supportino il multivendor.

se vuoi restare in ambito joomla vi è una versione commerciale di hikashop, ti ricordo però che di prodotti/versioni commerciali non è possibile parlarne in questo forum.

io, personalmente, per una necessità simile, ho optato per una piattaforma ecommerce pura (anche essa con estensione rigorosamente non free)

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif