Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Codice che non si salva  (Letto 1895 volte)

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Codice che non si salva
« il: 27 Mar 2014, 10:42:37 »
Ciao a tutti, sto migrando un vecchio sito da J 1.5 all'ultima versione J 3.2.3 nel vecchio sito, ed anche nel nuovo uso il modulo gratuito Jumi che mi permette di scrivere alcune righe di codice, ora, nel vecchio sito ho un modulo facebook creato con jumi dove all'interno ho inserito il codice per FB (<iframe etc etc>) ho replicato esattamente come nel vecchio tutto, ho anche attivato/disattivato l'editor ma ogni volta che salvo la modifica del modulo mi si cancella sempre il codice inserito!!! come posso risolvere questo problema, dove sbaglio? Ho anche attivato/disattivato il plugin interessato ma niente da fare.
Ciao e grazie
« Ultima modifica: 27 Mar 2014, 11:46:46 da blackeagle »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Codice che non si salva
« Risposta #1 il: 27 Mar 2014, 10:49:30 »
ciao, un consiglio per l'inserimento dei codici usa sourcerer che è un semplicissimo plugin e funziona benissimo, non dovrai preoccuparti di creare file e richiamarli con jumi o evitare indicizzazioni delle cartelle con i codici, una volta installato sourcerer sotto l'editor troverai il tasto inserisci codice si aprirà una finestra tipo popup inserisci il codice tra i tag {source}qui il codice{/source} eliminando il codice di esempio, clicchi inserisci e una volta salvato il contenuto dell'articolo/modulo o qualsiasi punto dove utilizzi l'editor il codice verra eseguito correttamente

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Re:Codice che non si salva
« Risposta #2 il: 27 Mar 2014, 11:46:24 »
Grazie Red funziona benissimo, non conoscevo questo plugin
Ciao e grazie ancora

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"