Back to top

Autore Topic: Modificare allineamento logo e ridimensionare testata template olmezan  (Letto 2693 volte)

Offline Gidipi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
avrei questo tipo di problema, ho istallato il template olmezan sul sito (joomla 2.5) che stavo costruendo, ma non riesco a capire dove posso modificare l'allineamento del logo e ridimensionare l'altezza della testata.

Prima di aprire questo topic ho provato a guardare tutti i files contenuti nel template, ma conoscendo molto poco il codice non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.

Come già in precedenza successo, sono sicuro che riuscirete a darmi una mano, grazie mille

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ciao, link al sito?

Offline Gidipi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline Artemys

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
ho visto il tuo sito, e ho visto che sei riuscito a mettere il tuo logo, e anche la tua icona alla pagina.
Mi potresti dire come hai fatto?
(premetto che di programmazione non so nulla)

Grazie,
Elisa

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ciao Elisa benvenuta sul forum, di solito si aprono nuovi topic per richiedere di aiuto, comunque per il logo puoi sostituire l'immagine presente in /templates/olmezan/images/logo.png dandogli lo stesso nome, se per icona intendi la favicon dovrai crearla, io di solito mi aiuto con questo sito, e caricarla all'interno della cartella del template /templates/olmezan/favicon.ico

Offline Artemys

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie della risposta, ma ho risolto.
In verità non era così immediato, perchè nella versione 3.0 del template, han tolto il logo come immagine, e han messo un campo di testo da riempire al suo posto.
Sono andata a recuperare la riga di codice dalla vecchia versione del template.

Web Design Bolzano Kreatif