Back to top

Autore Topic: Creazione pagine interne (sò che è stato già chiesto)  (Letto 1547 volte)

Offline s1mpatico82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve sono nuovo, ho installato e configurato il portale, nessun problema, ora ho necessità (come molti hanno già chiesto, ma non ho trovato risposta precisa) di inserire nuove voci nel topmenu: tipo chi siamo, marchi etc.. il problema è che creo la pagina con frontpage o dreamweaver con la formattazione e tutto il resto lo salvo e carico tutto sul mio spazio web; creo una nuova voce di menu --> collegamento url e appare nel menu, nel momento in cui clicco sulla voce "marchi" ad esempio, si apre la mia pagina senza il contorno cioè mi spiego vorrei che fosse integrata la pagina al portale. non so se mi avete compreso. Grazie

Offline TullioWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Creazione pagine interne (sò che è stato già chiesto)
« Risposta #1 il: 18 Giu 2007, 08:32:45 »

Se vuoi che la pagina sia visualizzata in joomla la devi creare in joomla e richiamarla come contenuto statico o dinamico editandola con gli editor disponibili in joomla.
Se fai una voce di menù che richiama una pagina .html realizzata con dreammy o altro, verrà richiamata quella pagina, quindi ESTERNA a joomla.

Puoi anche usare dreammy o altro per creare la pagina e successivamente copiare il codice html generato nell'editor html di joomla.

Nella sezione "guide" puoi trovare le indicazioni necessarie per adattare una normale pagina html in joomla.

Offline tabacchisoprano

• Esploratore
  • **
  • Tabacchi Soprano e-commerce!
    • Mostra profilo
Re: Creazione pagine interne (sò che è stato già chiesto)
« Risposta #2 il: 18 Giu 2007, 08:40:56 »
Per fare ciò puoi usare joomla o meglio entri come amministratore ne backend di joomla fai gestione menù e da li fai e rinomini ciò che vuoi.Puoi anche inserire delle immagini di logo dei marchi trattati.Puoi anche usare dreamweaver..ma devi inserire il percorso giusto..altrimenti non visualizzi niente.
Non sò il perchè di un perchè che non sò.....

Web Design Bolzano Kreatif