Back to top

Autore Topic: Errore loop reindirizzamento causato dal plug-in language filter  (Letto 3999 volte)

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, sto realizzando un sito in multilingua, http://www.italymore.com, ho notato che abilitando il language filter di joomla per creare le altre lingue, quando vado a fare l'anteprima del sito, mi da errore di reindirizzamento. Ho cancellato la cache di tutti i componenti, moduli e plug-in, ma quando vado ad abilitare il plug-in per le lingue, mi da questo errore. Come posso risolvere?

Offline ste

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore loop reindirizzamento causato dal plug-in language filter
« Risposta #1 il: 24 Mar 2014, 12:19:20 »
Ciao Max Ambrox,
prova a disabilitare i parametri SEF in configurazione globale e vedi se così hai ancora l'errore.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2014, 12:26:39 »
i parametri SEF sono tutti settati su NO, il sito in questione è il seguente http://www.italymore.com.
Quando abilito il language filter, l'URL diventa questo http://www.italymore.com/index.php//

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2014, 14:39:41 »
Potrebbe essere un problema generato dal template?

Offline ste

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2014, 15:11:59 »
Non credo, ma puoi fare una prova impostando come predefinito quello di default
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Mar 2014, 15:12:53 »
ho provato anche così, ma non c'è niente da fare, non si riesce a trovare una soluzione?

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Mar 2014, 15:23:00 »
Ciao Max,

il tuo file .htaccess è standar oppure no? :o sicuro di averlo confgurato correttamente?

Il tuo dominio appare con quel /index.php? che sinceramente mi lascia perplesso.

disattiva SEO/SEF rinomina il .htaccess in htaccess.txt e dovrebbe funzionarti tutto al 100%  :)

tutto questo per isolare il problema che, a mio modestissimo parere, risiede nel file .htaccess
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Mar 2014, 15:25:18 »
Allora il file htacces non l'ho ancora modificato, quindi è come di default, ma adesso ho impostato la lingua predefinita in inglese e adesso con il plug-in attivo non mi da più errore di loop, ancora non canto vittoria, adesso creo i menù nelle varie lingue e vi aggiorno

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Allora a quanto pare il problema era che dopo l'installazione del template, come lingua predefinita per i contenuti c'era soltanto l'inglese, invece lato sito c'era l'italiano come predefinita. Dunque nel momento in cui attivavo il multilingua andava in tilt, ho impostato anche l'inglese predefinito, lato sito, e per il momento non mi sta dando alcun problema, considerando che ho installato anche il russo e ho già creato il menu dedicato. Questo è quello che è successo, non so se è un bug, oppure la soluzione è stata quella di impostare anche l'inglese lato sito come lingua predefinita, visto che per i contenuti era impostato soltanto l'inglese. Fate le vostre considerazioni ;-)

Web Design Bolzano Kreatif