Back to top

Autore Topic: Problema contenuto multilingua  (Letto 1053 volte)

Offline clapes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema contenuto multilingua
« il: 24 Mar 2014, 23:50:31 »
Ciao a tutti ragazzi. Scusate il disturbo, ma ho bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra. Sto realizzando un sito per un'agenzia immobiliare in tre diverse lingue (italiano, inglese e spagnolo). Sto utilizzando un componente che gestisce gli annunci e tutte le operazioni a loro connesse. Trattandosi di un sito multilingua per me è importante che il componente traduca l'inserzione nelle 3 diverse lingue. Ora... il problema è chè questo mi traduce le varie etichette, ma non mi traduce la parte relativa alla descrizione. Esiste uno script, un qualcosa che mi permette di intercettare la lingua e mostrare il contenuto ad essa associata?
Aggiungo che ogni singolo immobile viene associato ad una categoria. Affinchè lo stesso immobile venga visualizzato nelle tre lingue, ho creato le diverse categorie sempre nelle tre lingue associandole a menù creati nelle tre lingue, mediante la gestione della lingua di joomla. Non posso creare 3 annunci con le lingue diverse perchè ogni immobile ha un ID univoco associato. Il componente funziona perfettamente, ma c'è questo piccolo problema che ho bisogno di risolvere. C'è qualcuno che mi può aiutare? Vi ringrazio anticipatamente.
P.s. Il componente si chiama real ******

edit: rimosso riferimento a estensione commerciale.
« Ultima modifica: 25 Mar 2014, 07:12:52 da tomtomeight »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema contenuto multilingua
« Risposta #1 il: 25 Mar 2014, 01:35:27 »
ti consiglio di leggere il link qui sotto alla sezione "la condotta" prima di dichiarare chiuso il topic ;)

http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema contenuto multilingua
« Risposta #2 il: 25 Mar 2014, 07:14:49 »
Ciao

Ti informo che il supporto per problemi derivanti da estensioni commerciali va richiesto al produttore, nel forum è vietato perfino citare.

Web Design Bolzano Kreatif