Back to top

Autore Topic: Non accedo più nel back end jommla 2.5.6 plugin installato plg_system_eprivacy  (Letto 2082 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemone Aiuto Aiutooo
non riesco più ad entrare nel back end.
Non so se è collegato all'ultima installazione plugin effettuata
quella relativa agli avvertimenti accetta cookie PLG_SYSTEM_EPRIVACY.

La cosa è strana perchè ho lavorato per un bel pò ancora nel back end dopo la installazione del plugin e sono entrato e uscito più volte . Non sono sicuro quindi che sia dovuto a quello.

INOLTRE E' MOLTO STRANO PERCHE' QUANDO digito username e password nel mio back end
NON OTTENGO NESSUN MESSAGGIO DI ERRORE SEMPLICEMENTE SPARISCE LA USERNAME E PASWORD DIGITATA , riprovo ad inserirle e niente si resettano tutti e due i campi E RIAPPARE DI NUOVO LA PAGINA miosito/administrator, senza nessun messaggio qualunque username e pasword io provi ad inserire ( una volta quando sbagliavi nelle precedenti versioni joomla appariva il messaggio di errore con linea rossa).

come posso fare ? ho provato anche con phpmyadmin ma niente, tra l'altro c'è una guida per 2.5 cambio password con phpmyadmin ?
DIMENTICAVO HO ANCHE AGGIUNTO NEEL CAMPO SEO COKIE ".MIOSITO"  e percorso "TMP"

Mi potreste aiutare grazie
ciao
« Ultima modifica: 20 Ago 2012, 10:26:43 da studiobellone »

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Dopo diverse prove sono riuscito ad entrare nel back end e a risolvere parzialmente il problema.
Ho capito cosa mi procura questo problema che non è risolvibile neanche da phpmyadmin intervenendo sull campo user e modificando pasword dell'amministratore.
Il problema infatti è collegato alle funzioni seo cookie
rimuovendo ".miosto.com" e nel campo successivo percorso "/tmp"
quindi occorre entrare nel file congiguration.php e rimuovere  i campi di cui sopra lasciando solamente gli apici ' '.
il back end funziona di nuovo
Comunque se qualcuno sapesse indicarmi per quale motivo non riesco ad  utilizzarte i cookie per avere maggiori informazioni mi farebbe veramente un grosso piacere.
Aggiungo ancora che il plugin plg_system_eprivacy è installato e funziona correttamente.

« Ultima modifica: 21 Ago 2012, 09:07:14 da studiobellone »

Offline mydotit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao e grazie per il tuo aiuto mi è capitato pure a me "dopo 1 anno circa" di incontrare questo problema, attualmente utilizzo joomla 2.5.19 e ho abilitato pure io la funzione Impostazioni Cookie ma ho notato che seguendo le tue istruzioni utilissime non mi ha risolto il problema, in breve ho dovuto cancellare in Configuration.PHP anche la stringa public $feed_email = 'site'; ho cancellato site lasciando ovviamente le apici '' e ha ripreso a funzionare.

Se hai risolto dopo 1 anno dal tuo intervento il problema di abilitare le impostazioni Cookie sappi che seguirò le tue istruzioni.

Grazie anticipatamente attendo una risposta positiva

Web Design Bolzano Kreatif