Problemone Aiuto Aiutooo
non riesco più ad entrare nel back end.
Non so se è collegato all'ultima installazione plugin effettuata
quella relativa agli avvertimenti accetta cookie PLG_SYSTEM_EPRIVACY.
La cosa è strana perchè ho lavorato per un bel pò ancora nel back end dopo la installazione del plugin e sono entrato e uscito più volte . Non sono sicuro quindi che sia dovuto a quello.
INOLTRE E' MOLTO STRANO PERCHE' QUANDO digito username e password nel mio back end
NON OTTENGO NESSUN MESSAGGIO DI ERRORE SEMPLICEMENTE SPARISCE LA USERNAME E PASWORD DIGITATA , riprovo ad inserirle e niente si resettano tutti e due i campi E RIAPPARE DI NUOVO LA PAGINA miosito/administrator, senza nessun messaggio qualunque username e pasword io provi ad inserire ( una volta quando sbagliavi nelle precedenti versioni joomla appariva il messaggio di errore con linea rossa).
come posso fare ? ho provato anche con phpmyadmin ma niente, tra l'altro c'è una guida per 2.5 cambio password con phpmyadmin ?
DIMENTICAVO HO ANCHE AGGIUNTO NEEL CAMPO SEO COKIE ".MIOSITO" e percorso "TMP"
Mi potreste aiutare grazie
ciao