Back to top

Autore Topic: metodo di pagamento in virtuemart  (Letto 2045 volte)

Offline effettocasa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
metodo di pagamento in virtuemart
« il: 22 Giu 2007, 11:50:36 »
Salve...Il mio sito è www.offertematerassi.it.
Il mio problema è il seguente:
Una volta che il cliente ha deciso di acquistare un prodotto ha 3 modalità di pagamento:bonifico, paypal e finanziamento! Fin qui tutto ok! Il problema è che nel momento in cui decide di andare ad acquistare tramite finanziamento le domande a lui richieste non sono tutte quelle a me necessarie...Pertanto ogni volta devo ricontattare il cliente dovendo chiedergli le altre info necessarie...Una vera scocciatura!!! Arrivo al dunque...
Dove trovo il form nel quale sono riportate tutte queste domande in modo da poter aprire tale file e poterlo modificare?

Offline effettocasa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: metodo di pagamento in virtuemart
« Risposta #1 il: 21 Lug 2007, 12:29:11 »
Vi prego aiutatemi...
Lo so che sicuramente è una domanda stupida, ma non so proprio come fare...

Offline roccomichele

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2007, 02:10:43 »
 :o come metodo di pagamento "finanziamento" per virtuemart non lo avevo ancora visto ... non è che è stato realizzato appositamente per lei? (motivo della scarsità di risposte nel forum)

o quando parla del form in cui l'utente inserisce i dati fa riferimento al classico form di virtuemart per la registrazione di un nuovo utente al primo ordine?

saluti, michele.

Offline effettocasa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ago 2007, 10:31:17 »
Sicuramente come da lei suggerito..Tale form è stato specificatamente realizzato per me...Soltanto come faccio a capire in quale file stanno tali dati per poi adottare le specifiche modifiche? Dove posso insomma vedere il collegamento a questo file in modo da capire quale è?

Web Design Bolzano Kreatif