Back to top

Autore Topic: Fatal error: Class 'DPCalendarHelper' e componete nativo ricerca (search)  (Letto 872 volte)

Offline enandret

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

vi scrivo perchè non riesco a trovare risposta a questo errore che non mi permette di visualizzare la pagina dei risultati di ricerca.

Riassumendo, utilizzo il template gratuito gavick.com gk_magazine e funziona perfettamente in tutte le sezioni tranne quando effettuo una ricerca di un termine qualsiasi (anche singola parola) all'interno del sito. Il risultato è una pagina bianca e attivando le opzioni di debugging di joomla il risultato che si visualizza nella pagina che dovrebbe essere quella dei contenuti trovati per il termine ricercato è unicamente la seguente stringa:

Fatal error: Class 'DPCalendarHelper' not found in /home/tombolo/www/components/com_dpcalendar/models/events.php on line 399

L'errore fa riferimento al componente "DP Calendar" http://joomla.digital-peak.com/

A nessuno è mai capitato un errore simile?

Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento e per i vostri consigli.

Enzo

 



Web Design Bolzano Kreatif