Back to top

Autore Topic: [Retribuito] Agenzia di Comunicazione cerca Collaboratore Junior a Roma  (Letto 2827 volte)

Offline marcobarberis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Richieste conoscenze di Web Marketing, SEM, SEO e Social Networking.

Gradita la conoscenza linguaggio Html e CSS, pacchetti Joomla e/o WordPress ed eventuali esperienze di comunicazione non legate al web.

Si richiede la presenza in sede (a ROMA), al fine di garantire un miglior coordinamento nello sviluppo e gestione dei progetti.

Previsto un periodo di prova (retribuita) per allineamento con le dinamiche e le procedure aziendali.

La retribuzione sarà proporzionata alle reali capacità e al concreto apporto conferito ai progetti.

Si prega gli interessati di rispondere all'annuncio allegando copia del cv in formato pdf.

Allego i miei dati fiscali:
Marco Barberis Comunicazione Integrata
Viale Mazzini - 00195 Roma
P.I. 10803601003

Si ringraziano anticipatamente le persone interessate che vorranno rispondere al presente annuncio.

Marco Barberis

Offline Arkimede360

• Appassionato
  • www.arkimede360.it
    • Mostra profilo
Salve, potete fornire una email a cui invaire il CV?

Arkimede360
Fabio Miliucci
Via Sterpara 4, Latina
p.iva 02532850597

fabio@arkimede360.it
www.arkimede360.it
p.iva 02532850597

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
BuongiornoMi chiamo Claudio Carrera e sono uno sviluppatore siti web in Joomla, sarei interessato ad una collaborazione a distanza con la vostra azienda.Mi occupo principalmente nella realizzazione di template  e adattamento dei moduli del CMS, realizzo siti web responsive/adaptive partendo da psd o da altro materiale.
Può trovare maggiori informazioni sul mio sito personale: www.3rd-graphic.it i mei dati:
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Web Design Bolzano Kreatif