Back to top

Autore Topic: migrazione da 2.5.28 a 3x....hellllpppppp  (Letto 1248 volte)

Offline peperona

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
migrazione da 2.5.28 a 3x....hellllpppppp
« il: 09 Mar 2016, 09:48:10 »
ciao a tutti!!help...mi sto perdendo qualcosa ma non so cosa. sto cercando ormai da giorni di fare la migrazione in oggetto. con l'aggiornamento automatico non funziona ...sto facendo con il manuale (via ftp tramite cartella tmp) ma nel momento in cui clicco installa da cartella mi da problemi JSN imageshow. vorrei disinstallarlo ma non ci riesco...torna sempre. altri modi per passare alla 3x? grazie a chi troverà del tempo per aiutarmi. ( :'(  ...ho altri 4 siti da aggiornare :'( :'( :'( :'( )

Offline nirvanablu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:migrazione da 2.5.28 a 3x....hellllpppppp
« Risposta #1 il: 19 Mar 2016, 19:41:00 »
Ciao!
Anch'io come te ero disperata: avrò provato a migrare decine di volte! Alla fine ho risolto  :)

Praticamente ho rinunciato a fare la migrazione!

Ho trasferito in locale il mio sito joomla 2.5 e ho installato un nuovo sito in locale con joomla 3.4.8. Ho installato nella nuova installazione un template di mio gradimento (la versione 3.0 del vecchio template non è responsive), poi con un paio di estensioni gratuite ho trasferito i menù, gli articoli e i moduli dal vecchio sito al nuovo.
Ho sistemato i collegamenti tra menù ed articoli, ho installato qualche estensione carina per dare anche una nuova veste al mio sito.
Ora il sito è pronto, devo solo capire come trasferirlo in remoto e sostituire il vecchio!
Adesso sto uscendo, appena posso ti do i nomi delle estensioni.

Web Design Bolzano Kreatif