Back to top

Autore Topic: Problema con SqUeReOshow  (Letto 1385 volte)

Offline Marinella

  • Esploratore
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Problema con SqUeReOshow
« il: 25 Mar 2014, 13:46:54 »
Salve,
stamattina ho cercato di caricare una foto sul sito che gestisco dopo 2 anni circa, ed ecco cosa mi è comparso...


 Warning:  fopen(D:\Inetpub\webs\miosito/components/com_SqUeReOshow/gallery.xml) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\miosito\administrator\components\com_SqUeReOshow\helpers\xml.php on line 141
 
 Warning:  fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\miosito\administrator\components\com_SqUeReOshow\helpers\xml.php on line 169
 
 Warning:  fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\miosito\administrator\components\com_SqUeReOshow\helpers\xml.php on line 170

Qualcuno sa dirmi dove devo intervenire e cosa sia successo?
Grazie mille
allego txt del documento


[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema con SqUeReOshow
« Risposta #1 il: 25 Mar 2014, 22:00:46 »
ciao Marinella,
sei su server windows a quanto pare.
Per utilizzare al meglio Joomla e le sue estensioni ti consiglio di usare un server Linux

Offline Marinella

  • Esploratore
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Problema con SqUeReOshow
« Risposta #2 il: 26 Mar 2014, 14:51:59 »
Grazie per la risposta, ma mi chiedo come sia possibile che fino a qualche tempo fà non avevo problemi ed ora mi trovo a non poter fare quasi più nulla. Ad ogni modo prevvedo al cambiamento da windows a linux sperando di risolvere il problema.
Grazie


 



Web Design Bolzano Kreatif