Back to top

Autore Topic: Filmati sul mio joomla  (Letto 1462 volte)

Offline wd1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Filmati sul mio joomla
« il: 17 Apr 2007, 01:49:52 »
Salve ragazzi,
uso joomla da qualche tempo ed insieme a degli amici vorremmo utilizzarlo per mandare in onda dei piccoli filmati della nostra realtà.

Ho installato in una prova online su altervista il plugin allvideos ed ho caricato il file in due versioni differenti
la prima in .wmv decodificata grazie all'encoder di microsoft
e la seconda originale .avi

editato il contenuto ho visto il risultato. Si vede la schermata nera, ma quando premo play non si vede nulla. Vorrei sapere da cosa dipende. Ho controllato i percorsi e sono corretti, che devo fare?
è l'hosting che non mi fa caricare questi file? non ce la fa il server?

Infine, io e i miei amici se funzionava la messa in onda in questa maniera avremmo intenzione di utilizzare l'hosting offerto da aruba, che da una banda di 7,5Mbit/s con punte anche di 10Mbit/s. Va bene o dobbiamo ricorrere alle molto più costose società di streaming? Noi vogliamo registrare e mostrare i filmati, non mandarli in diretta.
Grazie anticipatamente della eventuale risposta, vi saluto

Offline PassioneVino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Filmati sul mio joomla
« Risposta #1 il: 19 Giu 2007, 18:25:45 »
Salve ragazzi,
uso joomla da qualche tempo ed insieme a degli amici vorremmo utilizzarlo per mandare in onda dei piccoli filmati della nostra realtà.

Ho installato in una prova online su altervista il plugin allvideos ed ho caricato il file in due versioni differenti
la prima in .wmv decodificata grazie all'encoder di microsoft
e la seconda originale .avi

editato il contenuto ho visto il risultato. Si vede la schermata nera, ma quando premo play non si vede nulla. Vorrei sapere da cosa dipende. Ho controllato i percorsi e sono corretti, che devo fare?
è l'hosting che non mi fa caricare questi file? non ce la fa il server?

Infine, io e i miei amici se funzionava la messa in onda in questa maniera avremmo intenzione di utilizzare l'hosting offerto da sgaragnao, che da una banda di 7,5Mbit/s con punte anche di 10Mbit/s. Va bene o dobbiamo ricorrere alle molto più costose società di streaming? Noi vogliamo registrare e mostrare i filmati, non mandarli in diretta.
Grazie anticipatamente della eventuale risposta, vi saluto
Ho anch'io lo stesso problema, solo che non uso altervista, uso joomlahost nessuna che ci aiuta?
www.passionevino.it Perchè il vino si degusta anche on-line.

Web Design Bolzano Kreatif