Ciao.
Carino il logo, però accanto ci metterei anche il nome del sito o qualcosa del genere, così togliamo tutto quello spazio vuoto.
La parte del footer dove ci sono i siti utili e i partner non mi convince totalmente.
Cosa è quel pezzo di url che viene inserito su alcune pagine (per esempio viene scritto #.Us1GJE3PK00)?
Il menù mi fa un po' arrabbiare perché non mi riesce usarlo, le sottovoci scompaiono troppo velocemente.
Quando scrivi
"Fonte: Wikipedia" magari mettici anche il link (se non alla pagina diretta, all'home page di Wikipedia).
Se le descrizione devono essere in italiano, usa parole italiane o internazionali, per esempio "skyline" (ultimo rigo sulla parte relativa alla Peterskirche) secondo me non va bene perché non troppo conosciuta. Anche "
flohmarkt" quando la usi la prima volta dovresti dire cosa vuol dire, oppure invece di "I mercatini dell'usato sono una tradizione " potresti scrivere "I mercatini dell'usato (flohmarkt) sono una tradizione "Nella pagina dell’Oktoberfest alla frase "
Quest’anno l’appuntamento è dal 21 settembre al 6 ottobre!" aggiungi anche l'anno, a me verrebbe il dubbio se l'articolo è aggiornato e se la data si riferisce al 2014.
Comunque tutto quello che ti ho detto io sono veramente sottigliezze...
Poi con la tua pagina sulla
Romantische Straße mi hai fatto venire voglia di fare un giretto da quelle parti