Back to top

Autore Topic: Mandare mail a tempo  (Letto 1074 volte)

Offline escounpo@hotmail.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mandare mail a tempo
« il: 08 Apr 2014, 12:51:23 »
Ciao a tutti,
probabilmente  è un argomento già trattato nel forum ma non sono riuscito a trovarlo (e l'ho cercato eh!:( ).
Praticamente ho creato un forum interno alla mia azienda, ad ogni nuovo commento / apertura di thread ecc ecc viene mandata una mail di notifica agli utenti. Ad oggi questa notifica è mandata subito, vorrei che invece fosse mandata ad intervalli di tempo, quindi magari mandare tutte le mail di notifica ad un certo orario una sola volta al giorno! come faccio? cioè, so che si dovrebbe utilizzare una sorta di cronjob ma non so che componente utilizzare (e non ho trovato nulla nella jed) :(
chi mi aiuta? grazie!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Mandare mail a tempo
« Risposta #1 il: 08 Apr 2014, 17:07:12 »
dovresti usare un forum che ti permetta di configurare l'invio delle notifiche anche a livello globale...mi pare che SMF lo faccia
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline escounpo@hotmail.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Mandare mail a tempo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2014, 12:32:03 »
e se io invece volessi andare ad adoperare direttamente a livello globale mandando quindi tutte la notifiche che partono dal sito (Quindi non solo quelle del forum ma anche quelle di un manuale) come dovrei fare? c'è un componente che mi aiuta?

Web Design Bolzano Kreatif