Back to top

Autore Topic: Lof ArticlesSlideShow link malfunzionanti (RISOLTO)  (Letto 1246 volte)

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Lof ArticlesSlideShow link malfunzionanti (RISOLTO)
« il: 29 Mar 2014, 23:54:48 »
Salve a tutti,
ho un piccolo grande problema con questo modulo che mi sta facendo impazzire. In poche parole anziché cliccare sul link e passare alla pagina dell'articolo desiderato mi si apre una pagina in cui è ancora presente il modulo insieme all'articolo. Ho già controllato l'assegnazione del modulo, assegnandolo solo ad home. Potete vedere il tipo di errore qui : http://www.iicbg.org/.
Grazie a tutti !
« Ultima modifica: 30 Mar 2014, 18:16:04 da dagh »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Lof ArticlesSlideShow link malfunzionanti
« Risposta #1 il: 30 Mar 2014, 08:20:41 »
ciao, non è un errore è proprio cosi che funziona joomla, cioè se clicchi su un link, ad esempio leggi tutto in una pagina, la pagina che si aprirà avra gli stessi moduli assegnati dalla pagina da cui si proviene, le soluzioni sono 1) leggere l'articolo Il menu "nascosto", un barbatrucco sempre valido ma io ti consiglio la soluzione 2)  Advanced Module Manager una volta installato al tab Assignments a voci di menu seleziona ignora ed includi a Home Page
« Ultima modifica: 30 Mar 2014, 08:31:13 da $Red »

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Lof ArticlesSlideShow link malfunzionanti
« Risposta #2 il: 30 Mar 2014, 18:15:43 »
Grazie mille !! Ho avuto qualche problema ad usare advanced module manager ma il barbatrucco ha funzionato alla grande !! Grazie davvero!

Web Design Bolzano Kreatif