Back to top

Autore Topic: Cambiare colore menu principale, inserire riquadro nelle pagine  (Letto 1146 volte)

Offline gianluca.cubeddu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti prima di proporvi il mio problema vi ringrazio per tutte le informazioni che ci fornite tramite questo forum.
Io sto realizzando un sito internet http://www.cagliarishuttletransfers.com/ e sono un neofita: vorrei ricevere un parere su come sta uscendo. Ho installato ovviamente un template.
I miei problemi per i quali sto impazzendo e dopo un paio di giorni vi chiedo aiuto sono diversi.

1) Il mainmenu contiene home, transfert etc e vorrei cambiare il colore di fondo che attualmente è nero: ho analizzato le sorgenti ma senza successo. Mentre, in modo positivo sono riuscito a cambiare lo sfondo completo del sito da nero a blu;

2) Vorrei inserire dei riquadri nelle pagine: ho provato a creare una tabella con una colonna e scriverci all'interno il testo ma nonostante nella gestione articoli vedo la tabella ma nel sito no. Forse è il modo sbagliato;

3) Alla fine di ogni pagina ho messo i riferimenti e vorrei riquadrarlo e scegliere un colore di sfondo.

4) Un ultima cosa: in ogni pagina posso scrivere solo in una parte (al centro) ma posso dividere la pagina in più sezioni?

Scusatemi se mi sono dilungato e le troppe domande. Se qualcuno ha il piacere di aiutarmi anche in privato sono a disposizione. Sto impazzendo. Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cambiare colore menu principale, inserire riquadro nelle pagine
« Risposta #1 il: 02 Apr 2014, 20:23:19 »
ciao
carino,  direi che (per i miei gusti)  le pagine sono troppe lunghe mentre la colonna sinistra non ha alcuna funzione quindi è tutto spazio perso..