Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Gestione e visualizzazione record  (Letto 1290 volte)

Offline danny80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Gestione e visualizzazione record
« il: 02 Apr 2014, 10:08:16 »
Buongiorno a tutti,
premettendo che non sono un esperto di programmazione web e similare, ma solo un appassionato.
Mi potreste consigliare un componente che mi permetta di gestire / visualizzare/ cancellare / filtrare dei record ?
Attualmente ho installato joomla e BreezingForms per ricevere delle risposte, ora vorrei gestirle in maniera chiara per gli utenti che vi si collegheranno.
BreezingForms ho notato che permette la gestione dei records solo in versione backend (o sbaglio?).
Ho provato ad installare e far funzionare chronoforms ma quando vado a salvare (submit) il form, che sia demo o fatto da me, mi da errore sulla gestione array.... onestamente non è che ci ho capito molto. (magari è una stupidaggine).
Avete qualche suggerimento?

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 04 Apr 2014, 18:01:03 da danny80 »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Gestione e visualizzazione record
« Risposta #1 il: 02 Apr 2014, 12:58:26 »
Ciao Danny80,

io ti consiglierei ChronoConnectivity, è gratuito e fa quel che chiedi specialmente nel front-end: ti collegi alla tua Tabella DB, estrai i RECORD, crei i pulsanti per modificare, aggiungere o elimiare i record.

Come prodotto è eccezionale ma è difficilissimo, a mio modesto parere, da usare senza un minino di conoscenza.

In giro potresti trovare dei tutorial. Specialmente nelle FAQ del Sito.
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline danny80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Apr 2014, 18:04:19 »
Grazie per il consiglio,
ho installato Chronoconnectivity e ci sto lavorando su, diciamo che qualcosa ci ho capito... ora cerco una guida e cerco di fare qualcosa di più.
Grazie per la celerità della risposta.

Offline danny80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2014, 21:26:48 »
Rieccomi, qualcosa ci sto capendo, ma una cosa fondamentale mi manca..... non è che  mi sai indicare dove si indica a ChronoConnectivity di collegarsi al db di BreezingForms?
Sto un pochetto in difficoltà... nel frattempo cerco ancora in giro sul web qualche guida.
Ps. grazie in anticipo.

Web Design Bolzano Kreatif