Back to top

Autore Topic: inibire funzione per mettere articoli in evidenza in k2  (Letto 1941 volte)

Offline Salvanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, secondo voi è possibile inibire la possibilità di mettere un articolo in evidenza solo per l'accesso da frontend (registered) in k2?
grazie

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:inibire funzione per mettere articoli in evidenza in k2
« Risposta #1 il: 25 Mar 2014, 18:51:20 »
ciao salvanet,

non ho ben compreso la domanda, se ho ben capito  vorresti che l'Utente in front-end, colui che "edita" l'articolo non possa mettere in evidenza il post, giusto?

Se fosse così devi modificare certamente il file php che permette di editare l'articolo "nascondendo" l'apposito campo che, di default se non attivato non mette in evidenza l'articolo.  :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline Salvanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mar 2014, 18:58:12 »
esatto, voglio che solo l'amministratore da pannello di controllo possa mettere in evidenza gli articoli... provo a modificare il php allora e vedo che succede.

Grazie

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mar 2014, 20:23:11 »
Però se metti mano al php, a meno di mettere un controllo sull'id dell'utenza, poi perdi la checkbox anche se ti logghi come super users, io farei in questo modo :

- associa all'utente che non deve vedere l'opzione, un template lato admin diverso da quello administrator
- poi in un file css del template gli passi questo :

Codice: [Seleziona]
input#featured0,input#featured1,label[for="featured"],label#featured0-lbl,label#featured1-lbl {    display: none;}
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline Salvanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mar 2014, 16:29:37 »
grazie del consiglio alessioa, ci provo e ti faccio sapere  ;)

Offline Salvanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Apr 2014, 10:51:08 »
Però se metti mano al php, a meno di mettere un controllo sull'id dell'utenza, poi perdi la checkbox anche se ti logghi come super users, io farei in questo modo :

- associa all'utente che non deve vedere l'opzione, un template lato admin diverso da quello administrator
- poi in un file css del template gli passi questo :

Codice: [Seleziona]
input#featured0,input#featured1,label[for="featured"],label#featured0-lbl,label#featured1-lbl {    display: none;}

Ho provato ma non funziona.

Ho fatto questo:
  • ho assegnato ad un utente registered il template lato admin già presente in joomla "hator"
  • ho inserito il codice che mi hai indicato nel file template.css nella directory "/administrator/templates/hathor/css"
  • sono entrato da frontend con le credenziali dell'utente registered al quale ho assegnato il nuovo template, ma non è cambiato nulla, da frontend visualizzo sempre il campo "in evidenza"

Web Design Bolzano Kreatif