Ciao a tutti.
Ho un problema con il nuovo Joomla 3.0 (ma a dire il vero avevo questo problema anche con la "vecchia" versione 2.5.x).
Prima di esporvi il problema, devo ringraziare tutta la vostra community per il lavoro svolto fino ad ora e per tutto quello che farete in futuro. Sono anche stato al Joomla Day 2012 di Torino dove ho pottuto apprezzare talk di altissima qualità. Insomma, un enorme GRAZIE!
Bene, il mio problema è questo. Facciamo conto di dover creare una nuova voce di menù, tipo WORKS, e come sotto-voci vorrei creare MUSIC, GRAPHICS e MULTIMEDIA. Siccome solamente le sotto-voci hanno degli articoli di riferimento da aprire una volta cliccatoci sopra, come faccio a creare una voce "padre" come WORKS che non punti a niente ma che faccia scorrere tutte le sotto-categorie?
Ho provato a dire a Joomla che "WORKS" sia un Separatore Testuale, ma il giochino non ha funzionato.
Mi scuso già da ora se questo argomento è stato trattato in altro luogo, ma è tutta la mattina che cerco e non ho trovato niente.
Grazie.