Back to top

Autore Topic: [Risolto]Joomla 3.2.3 impossibile accedere alla configurazione glòbale  (Letto 1564 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buon giorno, come da titolo sito con joomla 3.2.3 appena installato, nessun plug in o componente installato, praticamente tutto vergine, provo ad accedere alla configurazione globale e mi da questo errore:

Fatal error: Call to undefined method stdClass::execute() in ../home/administrator/components/com_config/config.php on line 31

prima ed unica volta che mi è successo quindi non so da che parte iniziare per risolvere.

Grazie in anticipo per gli aiuti.
« Ultima modifica: 07 Apr 2014, 17:27:13 da lucantropo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla 3.2.3 impossibile accedere alla configurazione glòbale
« Risposta #1 il: 07 Apr 2014, 12:28:28 »
Citazione
config.php
se non si sono interrotti dei files durante il caricamento direi che una chiamata all'assistenza hosting ci sta tutta.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2014, 12:30:21 »
Ciao, grazie per la risposta, quindi se ho capito bene dovrei tentare a reinstallare e se non funziona contattare l'hosting?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2014, 12:34:17 »
no, dovevi controllare che durante il caricamento non ci fossero files interrotti, cioè non trasferiti completamente.
si, ma a voi vi tassano quando scomodate l'assistenza hosting?   chiamate, chiamate, chiamate..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2014, 12:39:21 »
Ok grazie per la precisazione, ora vedo di controllare se è tutto a posto e poi chiamerò l'assistenza.

Dovevo prima capire cosa chiedere altrimenti non si individua il problema

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Apr 2014, 17:26:57 »
Ok Risolto, ho provato a reinstallare il tutto e di nuovo presentava lo stesso problema, per scrupolo ho provato ad installare la versione 3.2.2 e poi ad aggiornare e il problema non si è più presentato.

Evidentemente deve essere successo qualche intoppo nel dowload della versione 3.2.3 o nello spacchettamento del rar.

In ogni caso ne son venuto a capo grazie al consiglio

Web Design Bolzano Kreatif