Back to top

Autore Topic: Gform con google drive esce dal sito dopo prima domanda  (Letto 1416 volte)

Offline axotop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, forse dal titolo non si capisce molto, ma ho la necessità di creare un sondaggio.
Ho usato Gform insieme ai moduli di google drive come si vede qui: http://www.omniavis.com/index.php/form
però quando passa alla seconda domanda esce dal mio sito per andare su quello di google docs.
Qualcuno l'ha usato e sa dirmi come fare per rimanere all'interno del sito?

Grazie in anticipo
Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gform con google drive esce dal sito dopo prima domanda
« Risposta #1 il: 11 Apr 2014, 18:08:32 »
a naso direi che l'impresa è impossibile.
Di solito sono le istruzioni sul sito wrappato che scappano via..
quindi dovrebbe essere google a cambiare il suo codice, sempre che sia propenso a lasciarsi wrappare..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline axotop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gform con google drive esce dal sito dopo prima domanda
« Risposta #2 il: 11 Apr 2014, 19:10:50 »
Però nella demo funziona: http://www.escope.cz/en/extensions/gform/gform-demo

Dovrebbe però funzionare con domande a cascata, cioè senza salti in base alla risposta che dai: praticamente bisogna fare un modulo per ogni domanda e collegarli tramite gform.
Però se avessi bisogno di fare dei salti in base alle domande? con il modulo di google si può fare...

es. nel mio form se voi dichiarate di essere un libero professionista alla domanda successiva non vi chiedo chi rappresentate, invece nel caso di ente o società vi chiedo il nome e ciò è permesso dal modulo di google drive...
Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Web Design Bolzano Kreatif