Buonasera a tutti,
come prima cosa mi scuso se chiedo una informazione su un componente commerciale....ma sto letteralmente impazzendo...sono giorni che modifico setting leggo forum in tutte le lingue e cerco disperatammente aiuto.
Il mio problema è questo con una SEF commerciale (XXX) attivata, quando vado sul checkout del carrelllo.... mi punta alla home del sito....più precisamente anche avendo un sito multilingua invece che andare alla pagina carrello (checkout) mi va alla home del sito esempio se sono in lingua italiana
www.nomedominio.com/it se sono in lingua inglese per esempio va a
www.nomedominio.com/en ecc.. per tutte le lingue settate....
E' sicuramente un problema del componente SEF usato in quanto se lo disabilito funziona tutto perfettamente e non è colpa neanche del template usato perchè ho provato anche con altri template e il risultato non cambia....
in sintesi alcune delle cose che ho provato a fare fino ad ora senza risultato:
-provato a disabilitare la funziona sicurezza nel componente XXX
-provato a cambiare il template del sito
-provato a creare un nuovo modulo "VirtueMart Shopping Cart"
.provato a cancellare tutti gli "urls manager di XXX" e la cache globale del sito
-provato a disabilitare la funzione multilingua
putroppo i risultati sono stati vani e sembra una incompatibilità tra XXX e virtuemart....
chiedo scusa ancora moderatori della domanda ma ho bisogno di aiuto urgente se no mi portano alla neuro....chiedo qua perchè magari qualcuno dopo tante prove avendo lo stesso problema l'ha risolto
questa è la mia configurazione installata:
-Joomla 2.5.14 version
-XXX 4.3.0.1671
-Virtuemart 2.0.22d
Grazie a tutti per l'aiuto e i possibli suggerimenti
Marco