Back to top

Autore Topic: problema modulo login  (Letto 1685 volte)

Offline lellone77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema modulo login
« il: 13 Apr 2014, 22:14:05 »
Il modulo login del mio sito non compare più e quindi non è più possibile accedere al sito. È un po di tempo con non provavo ad accedere ma ho aggiornato virtuemart e mi sono accorto che non compare più. Www.colorfullife.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema modulo login
« Risposta #1 il: 13 Apr 2014, 23:25:03 »
in quale posizione è pubblicato?  e in quali "pagine"?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lellone77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2014, 08:53:13 »
solo sulla home page ed è pubblicato in posizione login.
Ha sempre funzionato, ho paura che sia un problema di virtuemart ma prima di disintallarlo vorrei provare a trovare un'altra soluzione

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2014, 09:32:34 »
Citazione
in posizione login.
prova a pubblicarlo in una posizione diversa,  magari la posizione di ora ha subito un override..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lellone77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Apr 2014, 10:30:06 »
Niente non cambia nulla... praticamente cliccandoci sopra non succede nulla. Ho provato ad inserirlo in un'altra pagina oltra che nella home page e li funziona...
www.colorfullife.it

Se clicco sign in da "cataloghi" funziona e pure se clicco sul link in alto a destra dall apagina cataloghi funziona. Sembra un problema solo sulla home page

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Apr 2014, 10:38:52 »
Intanto il problema non è la comparsa, addirittura in home ne compaiono due, il problema è che non funziona. E forse hai qualche conflitto fra i due, prova a toglierne uno.
Per il futuro per cortesia descrivi per bene il problema ad evitare di farti perdere tempo.

Offline lellone77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Apr 2014, 11:43:03 »
non ne compaiono due, è il modulo login dove c'è il sign in e la registrazione.
Il problema è che cliccando su sign in non dalla homepage funziona tutto e posso anche fare il logout, mentre dalla home page non va, ci clicco e non succede nulla

Web Design Bolzano Kreatif