Back to top

Autore Topic: chronoform errore su allegati multipli  (Letto 1473 volte)

Offline lorescream

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
chronoform errore su allegati multipli
« il: 09 Apr 2014, 01:05:38 »
Ciao ragazzi è il mio primo post, spero che siate cosi gentili da aiutarmi. Praticamente con chronoform vado a creare un form dove ho inserito tre allegati. ho messo 3 campi, impostato upload file ed email...quando vado a compilare il form se inserisco tutti e 3 gli allegati mi invia l'email correttamente e mi arrivano tutti e 3 gli allegati, invece se invio solo 1 o 2 allegati mi viene fuori questo errore:

Warning: array_values() [function.array-values]: The argument should be an array in/web/htdocs/www.dogstownstranomondo.com/home/administrator/components/com_chronoforms/form_actions/email/email.phpon line 204Warning: Invalid argument supplied for foreach() in/web/htdocs/www.dogstownstranomondo.com/home/administrator/components/com_chronoforms/form_actions/email/email.phpon line 205Warning: array_values() [function.array-values]: The argument should be an array in/web/htdocs/www.dogstownstranomondo.com/home/administrator/components/com_chronoforms/form_actions/email/email.phpon line 204Warning: Invalid argument supplied for foreach() in/web/htdocs/www.dogstownstranomondo.com/home/administrator/components/com_chronoforms/form_actions/email/email.phpon line 205Grazie per averci inviato i Vostri dati e per aver partecipato al concorso!!!

Il sito è
http://www.dogstownstranomondo.com/partecipaalconcorso.html vi ringrazio in anticipo spero possiate aiutarmi[/font]

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:chronoform errore su allegati multipli
« Risposta #1 il: 09 Apr 2014, 01:19:29 »
beh...mi sembra tu abbia anche altri problemi: molti campi risultano obbligatori ma non hanno l'indicazione (*). Tolto questo: perchè le immagini sono da caricarsi dopo il pulsante "invia"?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline lorescream

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Apr 2014, 01:28:35 »
sinceramente non lo so ho letto una guida e ho cercato di fare quello che c'era scritto... gli asterischi li ho aggiunti....come faccio ad impostare il caricamento prima dell'invia?? e perchè mi da l'errore solo se invio 1 o 2 allegati e non tutti e 3???
« Ultima modifica: 09 Apr 2014, 01:41:30 da lorescream »

Offline lorescream

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2014, 02:20:22 »
allora non c'è nessuno che sappia aiutarmi??? non mi sembra cosi difficile :o

Web Design Bolzano Kreatif