Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5.19 - lato amministrazione - Errore css pagina configurazione globale  (Letto 1471 volte)

Offline frullino62

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito pubblicato off-line in attesa delle approvazioni nazionali CRI.
Nessun errore nel frontend se non un rallentamento al primo accesso non cached.
Unico problema nella pagina di Configurazione globale che ha perduto la formattzione css ed inoltre rende il seguente errore:
Tipo database               
 Fatal error:  Cannot redeclare class JDatabaseMySQLi in /home/w95366/domains/cricastiglionedellapescaia.it/public_html/libraries/joomla/database/database/old_mysqli.php on line 567 (Visibile anche nell'ultimo screenshot)
Nel configuration.php mancava un ?> in fondo al codice, aggiunto ma inalterato il risultato.Allego gli screenshot della pagina:
Avete qualche idea ?

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
sovrascrivi la tua installazione di jomla con una pulita della cartella installation, fai attenzione ad usare la medesima versione e procedi dopo un backup
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline frullino62

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok
Dopo aver copiato il sito in locale, dove da lo stesso errore, ho sovrascritto joomla per la versione 2.5.19 (ovviamente senza copiare le cartelle template e installation). Sorpresa rende lo stesso errore.
Non mi capacito.

Ora però l'errore è leggermente più chiaro, allego screenshot.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 27 Apr 2014, 12:28:52 da frullino62 »

Offline frullino62

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok
Dopo aver copiato il sito in locale, dove .....

Se vuoi provare come amministratore ad entrare per capire cosa possa essere successo posso mandarti in privato i dati di accesso.

Offline frullino62

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Toc toc, qualcuno può darmi una mano?

Offline frullino62

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto !

Era stato creato un old_mysqli.php nella dir ..\libraries\joomla\database\database

Cancellato e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente.

MI DOMANDO PERO' PERCHE', COSA LO HA CREATO !!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
ottimo!
Adesso puoi editare il primo post inserendo prima del titolo [risolto] fra parentesi quadre,
qui l'esempio di come deve venire:

[risolto] Joomla 2.5.19 - lato amministrazione - Errore css pagina configurazione globale

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif