Back to top

Autore Topic: Pagamento con carta di credito  (Letto 1409 volte)

Offline flowers86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagamento con carta di credito
« il: 13 Apr 2014, 13:17:22 »
Buongiorno mi sono appena iscritta e trovo molto interessante questo forum. Vorrei subito porvi delle domande.
[/size][/color]
[/size]Un cliente che vende online prodotti tipici ha un sito realizzato con la versione 1.5 di joomla. Per ora i pagamenti vengono effettuati attraverso paypal, ma vorrebbe che si potesse pagare con carta di credito: il problema è abilitare il pagamento con carta solo dopo che lui ha mandato l'ordine post preventivo. In pratica, tu acquisti uno o più prodotti, lui pesa i prodotti richiesti e ti invia una mail dicendoti "il totale è questo puoi pagare qui".[/color]
[/size]Sapere consigliarmi un'estensione per joomla che sia funzionale alla causa? Cosa mi suggerireste di fare (ovviamente la sua pretesa è che sia tutto a costo zero)? Grazie[/color]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Pagamento con carta di credito
« Risposta #1 il: 13 Apr 2014, 13:27:59 »
ricontrolla la formattazione eliminando refusi e dimensione font.......non si legge niente ;)
« Ultima modifica: 13 Apr 2014, 13:30:08 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline flowers86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2014, 13:36:34 »

Buongiorno mi sono appena iscritta e trovo molto interessante questo forum. Vorrei subito porvi delle domande.
Un cliente che vende online prodotti tipici ha un sito realizzato con la versione 1.5 di joomla. Per ora i pagamenti vengono effettuati attraverso paypal, ma vorrebbe che si potesse pagare con carta di credito: il problema è abilitare il pagamento con carta solo dopo che lui ha mandato l'ordine post preventivo. In pratica, tu acquisti uno o più prodotti, lui pesa i prodotti richiesti e ti invia una mail dicendoti "il totale è questo puoi pagare qui".
Sapere consigliarmi un'estensione per joomla che sia funzionale alla causa? Cosa mi suggerireste di fare (ovviamente la sua pretesa è che sia tutto a costo zero)? Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2014, 13:40:49 »
Ciao e benvenuta nel forum.
Paypal già permette di pagare con carta di credito e comunque (nota rivolta al tuo cliente  :) ) le pretese a costo zero a conti fatti risultano più care di un equo compenso.

Web Design Bolzano Kreatif