Back to top

Autore Topic: Case di legno  (Letto 3455 volte)

Offline andreax1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
Case di legno
« il: 11 Dic 2013, 19:13:57 »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Case di legno
« Risposta #1 il: 11 Dic 2013, 20:57:55 »
Ciao, si presenta bene.

Una nota: nel footer per il testo cambia colore, sei andato a prendere proprio una di quelle combinazioni da non usare mai: testo rosso su sfondo verde! Cambia là, così non va proprio.

Un consiglio: apri canali nei social e metti i pulsanti nello spazio in alto sopra le bandierine.

Ciao.

Offline akyaky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Dic 2013, 16:41:24 »
Ciao,
anche a me piace molto il tuo sito...

concordo assolutamente con ilvanni: l'abbinamento di colore rosso/verde della barra inferiore non va mai usata...se vuoi richiamare i colori del logo, magari potresti fare la barra nera con p.iva in verde e il resto in rosso (e avvicinando il mouse, lo fai diventare bianco).
Ora come ora, credo che ad esempio alcuni daltonici non vedano proprio quel testo lì....

Altro appunto...a gusto mio, farei aprire il pdf in altra pagina.

Bel sito! Bravo.
Aky
"Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un'evasione". J.F. #3957

Offline andreax1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Dic 2013, 16:56:35 »
Vi ringrazio :)
Purtroppo al momento non riesco modificarlo perchè  entrando in amministrazione mi da questo problema
da dopo che ho fatto l'aggiornamento da joomla 3.x a 3.2

Fatal error: Call to undefined method JAdministrator::execute() in /web/htdocs/www.casadilegno.eu/home/administrator/index.php on line 42

Il brutto è che non ho il backup antecedente a questo aggiornamento e, essendo il sito su ***** e non sul mio server dove ho tutti gli altri in gestione, sto aspettando la risposta del tiket che spero mi rispondano... conoscendo xxxxx il tiket verrà evaso quando andrò in pensione...
Sto provando a risolvere senza backup ma purtroppo non sono ancora riuscito :(
« Ultima modifica: 28 Dic 2013, 02:21:45 da matty80 »

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Apr 2014, 13:00:29 »
Probabilmente quando hai fatto aggiornamento c'era qualche cartella che non si è sovrascritta,dovresti prima fare una copia in locele, sistemarla e poi ricaricare tutti i file funzionanti.
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline andreax1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Apr 2014, 10:51:13 »
Grazie :) Risolto caricando la cartella administrator del joomla versione installata 3.03 e tutto funziona, ma joomla non è aggiornato e sarebbe da rifare con versione attuale.

Web Design Bolzano Kreatif