bene, se ti sei calmato provo a risponderti.
Comprendo il tuo indispettimento e me lo aspettavo; sono sceso al livello di quella che tu dici essere una battuta e ti ho risposto... pensa che ai miei nipoti quando urlano e piangono li batto facendolo più forte io
che rompicaxo vero?
quoto un pezzetto di Red
---------------------------------
cio non toglie che lasciare un link che non è nemmeno molto invasivo come ringraziamento del lavoro che è stato svolto mi sembra il minimo
--------------------------------
sì, a te è bastato un click ma qualcuno ci ha passato ore e scassamenti di scatole di post per modifiche/malfunzionamenti etc.
Indubbiamente guadagna con le versioni a pagamento...ma è un suo diritto che non ne dà alcuno ad altri.
Il mondo dell'opensource è un mondo difficile perchè è nato in un momento in cui l'etica aveva ancora un senso, oggi se costa meno un avvocato che creare un immagine...la rubi.
Cmq non dubito la tua buona fede e non credo tu sia ladro è, come qualcuno giustamente ha rilevato, sbagliato il messaggio che passa su un forum pubblico, dove tra l'altro molti sviluppano e hanno piacere ad avere la gratificazione di un link.
Al cliente non piace?... il cliente fa il favore di comprarsela