Back to top

Autore Topic: Popup  (Letto 858 volte)

Offline Peter Van Link

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Popup
« il: 27 Apr 2014, 09:31:41 »
Avevo installato il mio sito sul provider ***, ma poiché dava molti problemi sono migrato su ****.
Un problema era l'impossibilità di fare popup di window; devo precisare che era stato installato il JCE Mediabox che a me piace molto e questo tipo di popup funzionava anche se non prende i segnalibro, o ancore. Ora dopo essere passato a  **** non ho instalato il JCE Mediabox e i popup di window funzionano regolarmente.
Pensate che i due tipi di popup possano andare in conflitto oppure era un problema del provider?
Ho qualche timore prima di reinstallare JCE perché temo di perdere tutti i popup fatti finora.
Grazie

edit: rimosso riferimenti a servizi commerciali.
« Ultima modifica: 27 Apr 2014, 09:38:55 da tomtomeight »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Popup
« Risposta #1 il: 27 Apr 2014, 09:58:12 »
Ciao Peter,

bemvenuto nel Forum di **** non credo che il tuo problema con **** sia dovuto a **** bensì ad una errata configurazione del *** su *** oa un conflitto tra librerie **** e *** capito??? :D

(scusa non ho saputo resistere!!!)

A parte gli scherzi, no un hosting non credo sia in grado di influire sui popup di jce mediabox, magari un conflitto tra mootols e jquery? Probabile, hai seguito le indicazioni su come creare popup con jce dal sito del produttore?  :)

p.s: i moderatori fanno un ottimo lavoro e tu hai collezionato cos' tanti asterischi che non ho saputo davvero resistere!!!  ;D ;D ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2014, 10:06:00 »
Ciao
Devo farti pure notare che il titolo striminzito non aiuta, meglio metterne uno più esplicativo che rappresenti e faccia capire da subito cosa chuedi.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2014, 11:55:31 »
mi aspetto che inserisca: "popup non funzione" oppure "problema popup"  :) :) :) :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif