Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Lista Articoli tramite Tags  (Letto 1293 volte)

Offline wulfgar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Lista Articoli tramite Tags
« il: 14 Apr 2014, 17:56:19 »
Buonasera a tutti, volevo chiedere se esiste un plugin o un modulo per joomla 3.0 che mi mostri l'elenco in lista degli articoli che hanno un determinato tags, ho provato a cercare su JED ma non ho trovato nulla, mi poteste aiutare?  ;D 

Grazie a tutti, Andrea
« Ultima modifica: 22 Apr 2014, 17:20:03 da wulfgar »

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Lista Articoli tramite Tags
« Risposta #1 il: 15 Apr 2014, 17:56:30 »
Salve wulfgar,

La funzione nativa di Joomla 3 non basta?

Offline wulfgar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Apr 2014, 09:45:08 »
Per l'assegnazione dei tag agli articoli si, va benissimo... ma una volta assegnato un certo tags a degli articoli, che modulo devo usare se voglio una semplice lista degli articoli che hanno solo quel tag es tag pippo ?
Perchè ne i moduli "Categoria articoli" e ne "Articoli recenti..ecc" mi gestisce la possibilità di elencare gli articoli con un certo tag ma solo all'interno di una determinata categoria...mi ci vorrebbe un modulo "Tags Articoli" per intenderci ;)

Grazie

Offline wulfgar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Apr 2014, 09:52:49 »
in realtà ho visto adesso che c'è la possibilità di scegliere gli elementi che hanno lo stesso tags ma solo in una voce del menu, io cercavo un vero proprio modulo da posizionare dove voglio

Grazie, Wulfgar

Offline wulfgar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Apr 2014, 17:19:29 »
Risolto con il modulo News Show Pro GK5, [/color]dà la possibilità di scegliere gli articoli tramite tag, ed essendo un modulo può essere inserito dove si vuole

Web Design Bolzano Kreatif