Back to top

Autore Topic: JEA solo 3 foto disponibili?  (Letto 702 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
JEA solo 3 foto disponibili?
« il: 27 Apr 2014, 18:05:36 »
Ciao a tutti ragazzi. Scusate, una domanda: ma nel componente jea, per le gestioni immobiliari, permette di caricare solo 3 foto di ogni immobile. Non riesco a trovare il modo per caricarne di più. Come potrei fare? Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:JEA solo 3 foto disponibili?
« Risposta #1 il: 27 Apr 2014, 18:51:55 »
ciao..
non conosco più l'estensione, però la domanda mi pare a risposta inclusa.
se hai verificato che ne accetta solo tre....   aumentare le immagini significherebbe andare a riscrivere il codice...
al contrario questa è una delle caratteristiche ci fanno scegliere o non scegliere una estensione rispetto ad un'altra.

ma magari mi sbaglio, controlla bene se dal pannello admin se dentro il componente ha una qualche opzione per metterne di più.. 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:JEA solo 3 foto disponibili?
« Risposta #2 il: 27 Apr 2014, 18:56:45 »
Ho visto siti di agenzie fatte con JEA ed ho notato che ce ne sono anche 5-6. Però non riesco a trovare come aumentare la possibilità di caricare le foto. Mi sembra troppo strano che un'estensione fatta così bene possa avere solo 3 immagini, a meno che non è la LITE  ;D

Web Design Bolzano Kreatif