Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema dimensioni moduli html personalizzati  (Letto 1481 volte)

Offline giovdigua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti
Chiedo anticipatamente scusa a tutti perché non so se è la sezione giusta dove postare la mia domanda.
Ho un problema con un piccolo sito di associazioni di volontariato che sto gestendo.
In pratica non riesco a visualizzare i tre moduli html che ho creato in posizione bottom alla stessa altezza.Ho cercato di capire il codice tramite firebug ma non riesco a venirne a capo.In pratica vorrei che i tre moduli abbiano sempre la stessa altezza .Il template usato è sjplus che  ho scelto grazie ad un vostro consiglio (http://www.joomla.it/notizie/7435-8-template-gratuiti-e-responsive-per-joomla-253.html)
il sito che sto costruendo si chiama www.consorziocress.it

Grazie e scusate ancora per la mia poca dimestichezza col forum
« Ultima modifica: 23 Mag 2014, 00:13:07 da giovdigua »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema dimensioni moduli html personalizzati
« Risposta #1 il: 22 Mag 2014, 18:58:51 »
nel primo modulo usi una immagine e due righe di testo
negli altri moduli solo immagini.

fai tre immagini di dimensioni identiche e usa ovunque le stesse righe di testo, due ovunque oppure niente ovunque, inoltre controlla che al di sotto della ultima riga non ci siano dei torna a capo inutili.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovdigua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2014, 19:03:28 »
Grazie provo subito....magari meglio che anche il primo modulo realizzo un immagine con la scritta direttamente come file png così ho tre immagini
Grazie mille provo e vediamo come va.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mag 2014, 19:45:42 »
Citazione
realizzo un immagine con la scritta direttamente come file png
sarebbe meglio, 
poi lavora con i formati .png ma poi carica nel sito formati .jpg  e .gif che sono più leggeri, 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovdigua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mag 2014, 00:12:12 »
Grazie per l'aiuto adesso sembra buono.

Web Design Bolzano Kreatif