Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Menu Accordeon e simboli +  (Letto 745 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Menu Accordeon e simboli +
« il: 27 Apr 2014, 19:25:39 »
Nelle impostazioni del modulo, vedo che per ogni voce "apribile", è visualizzato un simbolo +
modules/mod_accordeonck/assets/plus.png

Oppure un " - " per far chiudere il menu.
modules/mod_accordeonck/assets/minus.png

Problema:
I simboli sono sovrapposti alle voci di menu. Ho quindi provato a levare i file png, in modo che non venissero richiamati e giustamente in qualche panello admin, mi è stato notificato l'errore perchè i file non venivano trovati.

se li devo tenere (questi simboli), dovrei poterli spostare più esternamente perchè così sovrapposti non vanno bene, ma nelle opzioni di configurazione non è possibile.
Se li levo del tutto (così mi levo il problema) non capisco più quale menu è apribile o meno.

EDIT: Capito, modifico il CSS, cambio carattere e magari lo stringo anche. Poi per i simboli, li cambio con altri più piccoli.

« Ultima modifica: 27 Apr 2014, 19:59:11 da aex »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menu Accordeon e simboli +
« Risposta #1 il: 27 Apr 2014, 19:30:35 »
Un link al sito...
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menu Accordeon e simboli +
« Risposta #2 il: 27 Apr 2014, 19:31:54 »
Citazione
I simboli sono sovrapposti alle voci di menu
voci di menù troppo lunghe
oppure
modulo troppo stretto
oppure
carattere della voce troppo grande
...
e così via, chiamasi legge di impenetrabilità dei corpi, dove ci sta un sasso non puà starci anche un filo d'erba...
questa è la prima cosa che penserei se avessi stima dello sviluppatore del template che starei usando.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif