Back to top

Autore Topic: joomlaskin  (Letto 953 volte)

Offline salvo949

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomlaskin
« il: 21 Giu 2007, 11:45:11 »
Ciao amici, vorrei esternare il mio malcontento nei confronti di "joomlaskin" ho donato e comprato, quando era indicato il prezzo, jstyle, che sul mio sito non funziona, però quello che mi stava più a cuore era il template "thinking" è tutto sbiellato, i titoli si estendono in verticale, gli articoli si accavallano lateralmente le tre icone di mail, stampa e pdf sono distanti tra loro, prendono mezzo rigo di spazio. Ho inviato delle email ai responsabili ma non ho avuto risposta, qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento in merito.
E pensare che tutti i template gratis del calderone lavorano benissimo. Grazie a tutti e scusate.
Salvo

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: joomlaskin
« Risposta #1 il: 21 Giu 2007, 13:21:52 »
In tutta onestà non mi risulta aver ricevuto lamentele nè a riguardo di jstyle nè del template.
Credo lei sia l'unico a cui non funzionino.
In ogni caso stiamo lavorando all'apertura del forum di supporto ai nostri prodotti,per cui in quella sede potrà sicuramente segnalare e richiedere eventuali correzioni.
Joomla.it non ha nulla a che vedere con il sito joomlaskin,e certo non posso aprire topic al riguardo in questo luogo,nè tantomeno fornirle risposte.
Grazie per la segnalazione
fd

Web Design Bolzano Kreatif